Gliss Kur Ultimate Color Oil Elixir

1. Aspetto, capacità, efficienza

gliss-kur-ultimate-color-eliksir-z-olejkami

Gliss Kur Ultimate Color è un olio appositamente progettato per i capelli tinti. Si presenta in una bottiglia di plastica con una capacità di 75 ml. L’olio è piuttosto efficiente e l’applicazione è facile. Tuttavia, alla fine, la pompa potrebbe bloccarsi e dosare l’olio in modo errato.

2. Composizione

Gliss Kur Ultimate Color Elixir sorprende positivamente per il contenuto di oli naturali. Ce ne sono molti. Sono ben composti. La loro concentrazione nel prodotto è elevata.

L’olio di semi di girasole è una fonte ricchissima di acidi grassi (oltre il 60% dell’acido linoleico del gruppo omega-6). Nella sua composizione troveremo anche i fosfolipidi, la lecitina, il carotene e la vitamina E. L’olio di girasole rafforza realmente i capelli, ammorbidisce e aggiunge la morbidezza.

L’olio di Macadamia rallenta i processi di invecchiamento. Penetra rapidamente ed efficacemente all’interno dei capelli, rigenerandoli e aggiungendo brillantezza e morbidezza al tempo stesso. L’olio di Macadamia protegge i capelli durante lo styling ed è fonte di acido grasso omega-7. Tale ingrediente è la componente principale del sebo secreto dalla pelle umana. Con l’età, il suo livello può perdere bilanciamento, provocando un eccesso o un’insufficienza di sebo. L’olio di Macadamia regola la sua secrezione e migliora i processi che si verificano sul cuoio capelluto. Grazie a questo, i capelli non sono più grezzi, fragili e secchi.

L’olio di sesamo aumenta la crescita dei capelli, protegge dalle radiazioni nocive del sole, rallenta il processo di invecchiamento, aggiunge lucentezza e protegge il colore dei capelli tinti. L’olio di sesamo previene l’ingrigimento prematuro dei capelli.

L’olio d’oliva rigenera i capelli in modo molto efficiente, evita che i capelli diventino ricci e favorisce lo styling. Inoltre, fornirà brillantezza e impedirà che i capelli diventino spenti.

L’olio di mandorle è fonte delle vitamine A e E, responsabili della buona condizione dei capelli, della resistenza e della prevenzione della Caduta. Questo olio lascia i capelli morbidi, lucidi e idratati. Inoltre, impedisce l’influenza dei radicali liberi, facilita la pettinatura dei capelli bagnati dopo il lavaggio.

L’Olio d’Argan controlla il livello adeguato di umidità, protegge durante molti processi di styling, quali: asciugatura a caldo, raddrizzamento, curling o tintura.

3. Applicazione

L’applicazione di Gliss Kur Ultimate Color è molto confortevole. Il prodotto può essere applicato sia su capelli umidi che asciutti – prima di lavare – è sufficiente lasciarlo agire per circa 30 minuti. Usarlo sui capelli umidi – dopo il lavaggio – è la soluzione perfetta per tutte le donne che hanno capelli estremamente asciutti. Non c’è bisogno di risciacquare, si assorbe completamente. Inoltre, protegge e rigenera i capelli fino al successivo lavaggio. Il Gliss Kur Ultimate Color può essere applicato anche su capelli secchi o solo alle estremità. Questa procedura arricchirà immediatamente i nostri capelli, aggiungerà lucentezza e ordine ai capelli indisciplinati.

4. Effetti

Gliss Kur Ultimate Color è un prodotto che sicuramente i capelli tinti apprezzeranno. Contiene molti oli naturali. Sono tutti ben composti e selezionati con attenzione per dare ai capelli tinti una cura ottimale. Il cosmetico rigenera immediatamente i capelli, protegge dai danni meccanici, migliora la lucentezza e permette di godere di un bel colore per i capelli tinti.

5. Conclusione

Gliss Kur Ultimate Color è un prodotto efficace ed efficiente che contiene una grande quantità di oli naturali. La sua bottiglia piccola ma comoda facilita l’applicazione, ma devi stare attenta con la pompa che talvolta può bloccarsi. Inoltre, il prodotto può essere usato in diversi modi, secondo le tue esigenze e i tempi che intendi dedicare alla cura dei capelli. La piccola capacità del prodotto lo squalifica leggermente rispetto ad altri oli studiati appositamente per la cura dei capelli tinti.

11