L’Oreal Elvive Extraordinary Oil

1. Aspetto, capacità, efficienza

loreal-elseve-magiczna-moc-olejkow-eliksir-upiekszajacy

L’olio per capelli trattati con colori da L’Oreal si presenta in una bottiglia di plastica con una capacità di 100 ml, dotata di una grande pompetta in plastica. Il prodotto è relativamente efficiente e dura per circa 2 mesi d’uso. L’imballaggio è in plastica ed è molto comodo da usare. Inoltre, oltre ad essere più leggero di una bottiglia in vetro, non si romperà in caso cada sul pavimento, pertanto può essere portata in un viaggio. Il cosmetico ha un profumo molto piacevole che dura sui nostri capelli per ore.

2. Composizione

L’olio di L’Oreal è un prodotto basato sulla forza derivata dagli estratti floreali. L’ingrediente principale del cosmetico èl’estratto di camomilla, che ha effetti lenitivi sui capelli. Inoltre, è ricco di vitamina C la quale è in grado di combattere i radicali liberi e migliorare la rigenerazione dei capelli. Inoltre, l’estratto dei fiori di loto rigenera in modo rapido ed efficace punte danneggiate, aumentando la loro luminosità, migliorando la resilienza e bilanciando il livello di umidità. Infine, il compito principale dell’olio di cinorrodoè quello di rallentare i processi di invecchiamento dei capelli. Inoltre, fornirà ai capelli una varietà di minerali necessari ad un corretto funzionamento. Inoltre, l’estratto di linopresente nel cosmetico di L’Oreal impedisce la perdita dei capelli e garantisce un adeguato livello di umidità. Il prodotto impedisce anche alle punte dei capelli di dividersi e seccarsi.

L’olio L’Oreal Elvive contiene molti estratti floreali. L’olio naturale, che compare nel prodotto si chiamaolio di monoi. È un olio naturale di elevata qualità, prodotto da una combinazione di olio di cocco con fiori di tahiti gardenia. Per secoli, è stato usato dai polinesiani per i loro capelli eccezionalmente belli, spessi e sani. L’olio di Monoi idrata, rinforza, rigenera e protegge i capelli dalle radiazioni nocive e dalle alte temperature (ad esempio l’asciugatura a caldo). Grazie all’olio di cocco contenuto nell’olio, i nostri capelli sono protetti, resilienti e non eccessivamente secchi.

La buona notizia è che l’olio Elvive contiene un filtro UV che protegge i capelli dagli effetti dannosi del sole.

3. Applicazione

L’olio L’Oreal Elvive deve essere applicato sui capelli umidi dopo la doccia o sui capelli secchi prima di lavarli per lisciare e rimuovere eventuali impurità accumulate sulla loro superficie.

Per donare ai nostri capelli una porzione quotidiana di salute e brillantezza, dobbiamo applicare l’olio sui capelli asciutti. Grazie a questa procedura, otterrai lucentezza, resilienza e bellezza. Le ciocche saranno lisce e protette su tutta la loro lunghezza e per tutta la giornata. Inoltre, il colore sarà intensificato, una cosa molto importante quando si tratta di capelli tinti con la tendenza allo sbiadimento.

4. Effetti

Gli estratti floreali condizionano i capelli e li idratano leggermente. Il processo di applicazione è molto veloce e facile grazie alla pratica pompa. Il cosmetico aggiunge visibilmente lucentezza ai capelli e li protegge dalla radiazione solare dannosa dovuta al contenuto del filtro UV, pertanto i capelli tinti conservano il loro splendido colore e brillantezza.

5. Conclusione

L’olio L’Oreal Elvive è un prodotto moderatamente efficiente nonostante il grande volume. Contiene molti estratti floreali, ma solo un olio naturale (monoi). Viene fornito in una bottiglia di plastica comoda e dotata di una grande pompa che funziona in modo efficiente fino alla fine. Il cosmetico ha un profumo piacevole e può essere usato in 3 modi diversi, quindi puoi abbinare il tipo di cura alle tue preferenze personali.

13