Matrix Oil Wonders Egyptian Hibiscus

1. Aspetto, capacità, efficienza

matrix-oil-wonders-egyptian-hibiscus

È un olio spray, con una capacità di 125 ml, sigillato in una bottiglia di plastica gialla decorata con una fantasia simile a piccole gocce di liquido. Il design deve rivelare il contenuto e lo scopo del prodotto, ma purtroppo, rispetto ad altri cosmetici disponibili sul mercato, l’aspetto del prodotto Matrix è abbastanza modesto.

L’olio in spray è abbastanza efficiente perché per una singola applicazione, sono necessarie solo 1 o 2 pompe di preparato.

2. Composizione

Matrix Oil Wonders deve la sua forza e la sua efficacia nella cura dei capelli tinti principalmente all’olio d’oliva e all’estratto di ibisco.

L’olio d’oliva è un olio popolare e delicato, per secoli noto, valorizzato e usato nei cosmetici per la cura dei capelli e della pelle. Ha proprietà rigeneranti, idratanti e lucidanti. Grazie a questo olio, i capelli aumentano di brillantezza e di volume e non li appesantisce troppo. L’olio d’oliva è anche una ricco di vitamina, definita la vitamina della giovinezza. È preziosa per avere un aspetto giovanile, per una corretta crescita dei capelli e per mantenere la resilienza. L’olio di oliva contiene anche un filtro UV naturale che protegge i capelli dalle radiazioni nocive del sole.

L’estratto di Ibisco dona principalmente lucentezza e rafforza i capelli tinti. Tuttavia, la sua quantità nel prodotto di Matrix è molto piccola. Matrix Oil Wonders contiene anche una sana dose di poliolo, un tipo di alcol che non danneggia i capelli né li appesantisce. Al contrario, garantisce un adeguato livello di umidità, crea una speciale pellicola protettiva sulla superficie dei capelli, li protegge dai danni e allo stesso tempo aggiunge flessibilità e morbidezza alle ciocche.

3. Applicazione

L’applicazione è molto facile. Basta spruzzare il prodotto sui capelli asciutti o bagnati. 1-2 pompe di cosmetico sono sufficienti a seconda della lunghezza e dello spessore dei tuoi capelli. Non risciacquare. L’olio è molto comodo e veloce da usare, pertanto sarà particolarmente utile per tutte le persone occupate che limitano la loro cura dei capelli al minimo indispensabile e non hanno tempo per effettuare trattamenti lunghi.

4. Effetti

Matrix Oil Wonders lascia i capelli morbidi e lucidi, condizionandoli immediatamente. Il cosmetico facilita lo styling e protegge delicatamente le ciocche dai danni. Inoltre, il prodotto velocizza il processo di asciugatura tramite asciugacapelli.

5. Conclusione

Matrix Oil Wonders può essere applicato in soli due modi (spruzzandolo sui capelli asciutti o umidi). Non darà ai capelli tinti una protezione completa, ma li condizionerà e li proteggerà dagli effetti ambientali dannosi. Inoltre, non consente ai capelli di diventare sbiaditi. Si tratta di una soluzione perfetta per tutte quelle persone sempre di corsa, grazie all’applicazione rapida e facile. Un altro svantaggio del cosmetico è solo un olio nella composizione, un piccolo contenuto di estratto di ibisco e il dominio di altri ingredienti sintetici.

6