Mythic Oil Colour Glow Oil

1. Aspetto, capacità, efficienza

mythic-oil-colour-glow-oil

L’olio per capelli tinti tratto dalla serie L’Oreal Mythic Oil è un prodotto inserito in una bottiglia d’arancio, di forma irregolare. La bottiglia ha un design orientale. È chiusa con una pompa di plastica in rame. L’aspetto orientale del prodotto si riferisce ad un rituale di lubrificazione dei capelli, conosciuto e fatto per secoli da donne Orientali.

L’olio Mythic Oil Glow Oil ha un profumo forte, ma abbastanza piacevole e piccante. La confezione ha una capacità di 100 ml ed è molto efficiente. Per un singolo trattamento, 1-2 gocce di olio saranno sufficienti.

2. Composizione

L’Oreal Mythic Oil è costituito da quattro oli naturali di elevata qualità. Ognuno di essi è ricco di buoni acidi grassi che combattono i radicali liberi e conservano il colore e la luminosità dei capelli tinti.

Avocado è un olio molto nutriente e rigenerante che contiene un insieme completo di vitamine di cui necessitano i tuoi capelli per apparire belli e crescere sani. L’olio di avocado è anche ricco di minerali, come magnesio, manganese, ferro, fosforo, potassio, sodio e zinco. Inoltre, comprende anche molti acidi grassi provenienti da omega-9 e omega-6 e rafforza la barriera protettiva naturale, grazie alla quale i capelli non perdono umidità e si rigenerano più rapidamente.

L’olio di semi d’uva è ricco di acidi grassi insaturi e vitamina E, chiamata vitamina della giovinezza grazie alle sue proprietà anti radicali. Inoltre, l’olio aggiunge brillantezza e liscia perfettamente i capelli senza pesare.

L’olio di mirtilli Migliora la resilienza dei capelli, proteggendoli dall’invecchiamento precoce. È ben assorbito e fornisce nutrimento in profondità. Inoltre, contiene diversi minerali di cui beneficiano di capelli, come ferro, calcio, magnesio, potassio, sodio, fosforo, zinco, rame, manganese e selenio. Non solo si prenderà cura dei capelli tinti, ma li proteggerà anche dalle eccessive asciugature.

L’olio di semi di lino è un rimedio per i capelli danneggiati a causa dei trattamenti styling, che includono la tintura. Esso ricostruisce e rafforza i capelli, inoltre, li liscia perfettamente, impedisce che diventino crespi anche i capelli più spesso asciugati. L’olio di lino impedisce la perdita dei capelli, migliora la loro crescita, resilienza e dona morbidezza.

3. Applicazione

L’olio Mythic Oil Glow Oil può essere usato sia capelli biondi umidi dopo la doccia che capelli asciutti ogni volta che ne sentiamo la necessità. Un’altra buona soluzione è quella di utilizzarlo prima di acconciarli o asciugarli. Non solo fornirà una splendida lucentezza e aspetto ma proteggerà anche contro gli effetti nocivi dell’aria calda.

4. Effetti

L’olio Mythic Oil Glow Oil funziona sulla superficie creando un rivestimento protettivo ultra sottile, mentre all’interno ha un’azione rigenerante, quindi impedisce ai capelli d’essere danneggiati dopo averli continuamente trattati con l’ammoniaca. L’olio assicura il giusto livello di idratazione, rinforza i capelli, garantisce un colore profondo e brillante per diverse settimane. Inoltre, protegge le estremità secche.

5. Conclusione

L’olio fornisce una cura lussuosa ai capelli tinti. Migliora il loro aspetto e ne conserva il colore. Inoltre, è molto efficace e ha un profumo forte, orientale ma piacevole. Anche la ricchezza degli oli usati in questo prodotto è un grande vantaggio, un altro è la varietà degli usi. Tuttavia, quando si tratta degli svantaggi, dobbiamo menzionare la bottiglia di vetro la quale, anche se sembra piuttosto resistente, può rompersi dopo essere caduta sul pavimento.

15