Olio per Capelli Nanoil

1. Aspetto, grandezza, efficienza

Olio per Capelli Nanoil

Una bottiglia di vetro nero scuro molto carina, liscia e cilindrica, resa semplice da una pompa precisa che non si blocca ed emette esattamente la giusta quantità di olio. La bottiglia in vetro scuro protegge gli oli preziosi dagli effetti nocivi della luce solare.

L’Olio per Capelli Nanoil viene fornito in 100 ml ed è molto efficace. Ha inoltre una fragranza dolce e piacevole.

2. Composizione

La composizione dell’olio cambia a seconda delle versioni descritte. Non senza motivo, Nanoil è disponibile in tre versioni; ognuna di esse è progettata per i diversi tipi di porosità dei capelli. Ragion per cui bisogna sapere che non esiste un rimedio unico universale per tutti i tipi di capelli. Il livello di porosità determina se i nostri capelli sono sottili e fragili o densi e spessi. Ogni tipo di capello necessita di vari trattamenti e ingredienti attivi e nutrienti. Pertanto, Nanoil offre tre diversi tipi di oli per curare ogni singolo caso e aiutare a superare i vari problemi di capelli e cuoio capelluto. È possibile scegliere tra:

  • Nanoil Per Capelli A Bassa Porosità (spessi e ruvidi
  • Nanoil Per Capelli Di Media Porosità (secchi, aridi e ribelli
  • Nanoil Per Capelli Ad Alta Porosità (disidratati, danneggiati e fragili)

Il sito ufficiale include descrizioni approfondite di ogni tipo di capelli, ti sarà quindi facile scegliere il giusto olio per capelli. Tutte le donne conoscono il proprio capello e sanno come reagisce ai trattamenti.

Inoltre, a parte i diversi oli (a seconda della versione ci sono 6 o 9 oli) sono presenti una serie di altri ingredienti abbellenti e nutrienti. Troverai: lanolina, pantenolo, seta, keratina e le importantissime crema solare e vitamine A e E.

Tra l’altro, Kerastim e Baicapil sono delle innovative sostanze incluse nel prodotto e quindi in tutte e tre le versioni di Nanoil. Esse sono naturali e rigenerano perfettamente i capelli, rinforzandone i bulbi, impedendone la perdita e aumentandone la crescita. Questi due ingredienti sono in grado di stimolare anche i bulbi assopiti che più avanti diventeranno capelli forti e sani. Di conseguenza, i tuoi capelli si ispessiranno, diventando più pieni e densi.

3. Applicazione

Gli Oli per Capelli Nanoil possono essere applicati in vari modi. A seconda della quantità di tempo che si può dedicare alla cura dei capelli, è possibile lasciare agire il cosmetico nei capelli e nel cuoio capelluto durante la notte o eseguire un trattamento di lubrificazione di circa 30 minuti. Inoltre, Nanoil può essere utilizzato prima o dopo lo shampoo, sui capelli asciutti o umidi, come un balsamo per capelli o un siero per le estremità danneggiate.

4. Effetti

L’olio Per Capelli Nanoil funziona sia sulla superficie che internamente ai capelli. Grazie a ciò va a migliorare innanzitutto aspetto, brillantezza, resistenza e morbidezza del capello, andando poi a rigenerarlo dall’interno ricostruendo le catene spezzate di solfuri e compensando le carenze di cheratine e vitamine. Nanoil rigenera e rinforza i bulbi dei capelli, garantendo una ricostruzione complessa e una rapida crescita di ciocche sane e forti.

5. Conclusione

Gli Oli Per Capelli Nanoil sono un trattamento complesso che rigenera i capelli in soli 30 giorni e li abbellisce sin dal primo utilizzo. Il prodotto non ha silicone né parabeni, oltre a non contenere SLS e SLES e nemmeno derivati del petrolio. Il cosmetico è totalmente sicuro per il cuoio capelluto e i capelli. Non solo nutre, ma migliora anche la condizione dei capelli e sostituisce correttamente una vasta gamma di cosmetici per la cura dei capelli.

11